Siamo così intenti a sparare cazzate, a sbrodolare aneddoti e dissennatezze paramusicali, a informare un piccolo mondo delle nostre piccolissime paranoie che non ci siamo accorti che Monsieur le Blog ha compiuto un anno.
E allora
In Vietnam a Torino.
-
In occasione dell'edizione 2026 di *Open House* a Torino,
è anche possibile ritrovarsi in pieno Vietnam a pochi passi da via Madama
Cristina.
...
2 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento